giovedì 13 settembre 2012

Nell'Atelier del Maestro Adamo Frustaroli (settima puntata)


Il Maestro (che è nell'anima) ha gentilezza e fare levantino, quasi arabo. Eccolo porgere un gioiello di frusta alla inguaribile Vamp e offrire la splendida Trilly, con generosità, per schiocchi e volteggi nell'aria raffinata dell'atelier. Quasi si odorano profumi turchi, ottomani e elegantii.
p.s.: leggete bene, osservate bene, non fate commenti nocivi, non ho citato olezzi di turche nei bar trendy milanesi o autogrill sulla circonvalla!

Fumetti da sinistra verso destra:
Alizee: Maestro, mi inebria codesto suo gioiello... e poi... la bellezza della modella che mi offre. Spero mi dispenserà qualche consiglio sull'utilizzo.
Trilly: Famola breve, mo mi metto io di culo che fra ciance sé fa mezzanotte.
Adamo: Ma certo Madame. Purché il suo sguardo di incomparabile poesia nun me distragga. Je citerei "ci sono isole nei suoi occhi". (Che tette pero! Pensiero del Maestro).

contina...

Nessun commento:

Posta un commento