giovedì 3 aprile 2014

"Quando le immagini sposano le parole, Fudesan e Lorenza" (0.0.3)

Ferma, non girarti, non puoi, oggi comando io e tu farai quello che dico io
No, stai in piedi e non muoverti, io bacio il tuo collo stando dietro di te, io ti slaccio la gonna per farla cadere ai tuoi piedi, io ti slaccio la camicetta per toglertela e lasciarti solo con la biancheria, mi piace il tuo profumo e mi piace odorarlo dal tuo collo mentre ti passo la lingua sulla nuca
Mi piace farti venire i brividi mentre lo faccio
No tieni le braccia lungo il corpo e non muoverti intanto che io scendo con la mia bocca verso la tua schiena e ti copro di piccoli baci e piccoli morsi
… ora di togliere il reggiseno, no, stai ferma, lo faccio io, e ti faccio scivolare piano le spalline, ora sfila le braccia e abbassati le coppe, solo quello fai e poi rimetti le braccia lungo i fianchi, e non girarti.
Vengo io davanti a te e sono gi· nuda, tutta nuda per offrirmi ai tuoi occhi, no, non puoi toccarmi, puoi solo guardarmi intanto che ti bacio sulla bocca, un bacio leggero, tieni ferma la lingua e non aprire le labbra, decido io se mettere la mia lingua dentro la tua bocca e per adesso non intendo farlo! Ti bacio di nuovo le labbra, stavolta sei ferma, mi sporgo in avanti per farlo senza sfiorarti il corpo con il mio.
Ti mordo un labbro, hai un sobbalzo, non te lo aspettavi? ferma! Te lo riprendo tra i denti mentre con le mani ti sfioro i capezzoli, reagiscono immediatamente, si fanno duri sotto le mie mani, mi stacco e ti guardo. Sei bella con quel piccolo tanga nero e i tuoi capezzoli increspati dal mio tocco e il viso teso nello sforzo di rimanere ferma
Mi riavvicino e mi piego sul tuo seno, prendo in bocca un tuo capezzolo e lo mordo, ti sfugge un gemito, mi stacco subito, Zitta! non puoi neanche gemere!, riprendo in bocca il tuo capezzolo e comincio a succhiarlo, mi piace farlo e sento che la mia eccitazione sta crescendo, mi sento umida in mezzo alle cosce e voglio sentire se anche tu lo sei
faccio scendere una mia mano lungo il tuo corpo continuando a succhiarti il capezzolo, fino ad arrivare al tanga, mi stacco, allarga le gambe, veloce! e mi rituffo sull'altro capezzolo stavolta, mentre con la mano mi insinuo in mezzo alle tue cosce, si sei bagnata anche tu, sento attraverso il diafano tessuto del tanga l'umido del tuo piacere.
ti tolgo anche il tanga, lo abbasso dai fianchi, Toglilo e rimettiti ferma subito! e allarga le cosce come prima, voglio toccarti! ora puoi baciarmi con la lingua ma non puoi toccarmi, solo io lo posso fare.
Ci baciamo, questa volta la tua lingua guizza veloce dentro la mia bocca e io la lascio entrare ad esplorarmi mentre io mi muovo leggera con la mano sul tuo sesso, allargo delicatamente le tue labbra segrete con due dita per arrivare al clitoride, bagno il dito nei tuoi umori e comincio a passarlo sul tuo clitoride, ti sento sospirare nella mia bocca e per farti smettere blocco la tua lingua tra i miei denti, con decisione, la cosa funziona, smetti anche se ti bagni sempre di pi˙, anche io mi sento bagnata, le tue mani si muovono verso di me, verso i miei seni e il mio ventre.
NO, NON PUOI TOCCARMI
mi stacco, non puoi toccarmi puoi solo guardarmi mentre lo faccio io, e adesso questa ultima cosa la pagherai
Stai ferma!, mi allontano da te e comincio a toccarmi, puoi solo guardarmi, non toccarti, non puoi puoi solo guardarmi mentre lo faccio e lo faccio con piacere, una mano sul seno e l'altra in mezzo alle mie cosce, pochi tocchi sapienti, il dito infilato dentro di me, sento che sto venendo, mi tremano le gambe, ti vedo respirare forte, vorresti farlo anche anche tu ma te lo ho proibito
Vengo, si vengo!!!! le mie dita sono bagnate di me, mi avvicino, Apri la bocca e senti il mio sapore, ti metto le mie dita in bocca e lascio che tu possa assaggiarmi così dalla mia mano direttamente.......

http://lorenza67.tumblr.com/pensieri



Nessun commento:

Posta un commento